Ambizioni importanti per l’Astana al Tour of the Alps 2019. La formazione kazaka gradirebbe molto aggiungere un’altra corsa a tappe sulla sua bacheca stagionale e per farlo si affiderà ad un corridore solido come Pello Bilbao. Il basco non è riuscito a brillare nella corsa di casa che si è conclusa la scorsa settimana, pertanto ha voglia di ritrovare il feeling con le posizioni di vertice di una gara a tappe. Mai come in questa occasione la squadra ruoterà attorno a lui, pertanto le possibilità di fare bene ci sono, ricordando che lo scorso anno vinse la tappa d’apertura dell’ex Giro del Trentino.
A spalleggiarlo ci sarà ovviamente una formazione attrezzata per le montagne, con il nostro Dario Cataldo in primis, ma anche Jan Hirt e Andrey Zeits. Completeranno la squadra Manuele Boaro, Nikita Stalnov e Jonas Wilsly.
Bahrain Victorious, Pello Bilbao conferma: “Sono molto motivato a tornare al Giro, è il GT in cui mi sento più a mio agio”
9 Dicembre 2024, 17:50
Bahrain Victorious, Pello Bilbao ricorda Gino Mäder: “La sua morte mi ha aiutato a vedere le cose con un’altra prospettiva, probabilmente mi farà terminare la mia carriera prima di quanto pensavo”
4 Novembre 2024, 10:50
Bahrain Victorious, il 2025 di Pello Bilbao: “Ho molte incognite ma mi piacerebbe tornare al Giro d’Italia”
16 Settembre 2024, 8:33
GP de Montréal 2024, Pello Bilbao secondo e felice: “Impossibile prendere Pogačar, questo risultato è una bella spinta per il morale”